Rimini Wellness 2017

WALKING PROGRAM® 2017 è e sarà ancora una volta lo spettacolo nello spettacolo.

La scenografia di RiminiWellness è la cornice ideale per l’evento nell’evento, il momento in cui tecnica e spettacolo si uniscono in un connubio esplosivo ed indimenticabile.

Anche quest’anno Walking Program si presenta in grande stile a Rimini Wellness con un articolato programma gestito dal Team di Formatori Nazionali e Internazionali, di Presenter, di L-2 e L-1 Certified Instructors.

Il Padiglione B2 sarà per l’undicesimo anno consecutivo animato da masterclasses in cui musica, tecnica e colori saranno coreografia e scenografia dello spettacolo più importante dell’anno.

Walking Program, nato nel 2005 da un’idea di Luca Piancastelli, è da anni incoronato leader indiscusso tra le discipline indoor e nel panorama delle proposte walking sia in Italia che all’estero, e conferma il sistema di “multilevel education” che garantisce ai propri istruttori una formazione continua, professionale e mirata.

Walking Program è sempre un passo avanti.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLE LEZIONI

Tutte le lezioni saranno gratuite e l’iscrizione verrà effettuata direttamente al desk “prenotazioni” presso il padiglione B2 durante i giorni di fiera. Verrà rispettato l’ordine di prenotazione e in caso di mancata presentazione entro i 5 minuti dall’inizio della lezione il tappeto verrà assegnato alle persone in lista d’attesa. Le iscrizioni per il giorno successivo apriranno alle ore 17.

E’ possibile riservare preventivamente i walker compilando il form allegato seguendo le indicazioni per l’invio. Il costo del servizio è di 10 euro a pedana.

TEAM WALKING PROGRAM®

LUCA PIANCASTELLI – Fondatore Walking Program® – Head Master Trainer

EMANUELE MANCINELLI– Master Trainer

SASCHA ANTONIUTTI – Master Trainer

LEONIDA CAFORIO – Trainer, Regional Manager

ALESSANDRA ANELLI – Trainer, Regional Manager

LUCA BALZANI – Trainer, Regional Manager

LORENZO VERRIGNI – Trainer

SELVAGGIA MAGNI – Trainer

FABRIZIO PEZONE – Presenter, Regional Manager

L-2 Instructors Team

SERENA STEFANIZZI – Responsabile segreteria e organizzazione

PAOLO POLI – Fitness Project manager

programma »
modulo iscrizione »
link ufficiale »

I commenti sono disattivati